Friday, September 22, 2006

one week to go

Sono vaccinata.
Ho le medicine.
Ho il biglietto, il visto, il passaporto.
Ho trovato chi affitta la mia stanza, chi tiene i miei pacchi, chi se li viene a prendere.
Ho organizzato anche una cena di saluto.
Ho chiamato Nairobi.
Ho un appartamento e l'autista che viene all'aereoporto.
Ho persino un weekend alle terme.
Ho un'estate più lunga ed un Natale al mare (beh, questo non ce l'ho ancora, però forse)
Ho una valigia rossa bellissima che si guida da sola
---------------
E allora come lo si spiega il panico con cui mi sono svegliata stamattina?

2 comments:

adelina said...

Sei già a Nairobi? se la risposta è si, ci sono due possibilità
1. Il panico è già finito
2. Ti rendi conto che il panico, quello vero, ti è appena arrivato....
Aggiorna il Blog siamo tutti curiosi.
Visita il mio: mblemble.blogspot.com
BUONA VACANZA

ktilia said...

ancora londinese, ma solo per oggi :)
un abbraccio forte alla famigliola pelosa.
VOGLIAMO LE FOTO!!