Thursday, April 26, 2007

Set Rome – Italy to be my hometown

Questo è il mio ultimo post. Out of Africa chiude causa trasferimento della sottoscritta nella sua città natale, della quale tornerà ad essere cittadina a pieno titolo dopo quasi nove anni di assenza.
Le ragioni sono tutte personali, e mi riservo di dettagliarle a tutti coloro che incontrerò a breve e che non vedo da tantissimo.
Sono contenta, un po’ spaventata ma contenta.
Spaventata soprattutto dell’idea di una me “stanziale” con la valigia nel ripostiglio invece che sempre aperta in mezzo alla stanza..

Ma va bene così.. c’è aria di cambiamenti in giro (e non mi riferisco solo a me, ma a tutta una serie di persone a me vicine) ed è giusto che un pochetto cambi anch’io.
Le estati romane, poi, sono bellissime.
Il prossimo inverno... beh chissà dove sarò :)

Un abbraccio a tutti i miei pochi e fedelissimi lettori.

A presto.

2 comments:

Anonymous said...

E je l'avemo fatta a diventare stanziali...
le popolazioni preistoriche c'hanno messo di meno!
un bacio

franci said...

buon nuovo inizio allora !

:)