Thursday, October 26, 2006

casa nuova

Uh, ce l’ho fatta! Mi sono finalmente trovata un altro appartamento, in cui mi trasferisco a vivere dal 15 novembre con la mia attuale compagna di casa, che si chiama Mathilde, è simpatica ed è francese.

Il posto è bellissimo, anche se piuttosto minuscolo (ci sarà COMUNQUE posto per gli eventuali ospiti, ci tengo a precisarlo) ed è la dependance di una grande villa col giardino.

Lo so lo so che alla fine vi sembrerà che io sia diventata piuttosto spoilt, sempre a vivere nei posti di lusso, è solo che non è colpa mia se le Nazioni Unite le hanno messe sulla collina dei ricchi e dunque se non si ha una macchina non c’è praticamente altro posto dove vivere...

Insomma, mi sacrifico e vado a vivere ad UN Close n. 49

1 comment:

adelina said...

ciao cecilia,
tanti auguri per la nuova casetta...se non avessi Il Branco, correrei subito a trovarti...
Vuoi partecipare al "MEME Where have you been"...trovi tutto sul mio blog.
E' carino farsi la mappa, specie per uno che viaggia tanto come te.
A presto